Villa a Venegono Superiore

Descrizione: 

Distribuita su tre livelli e inserita in posizione dominante in piena luce in un parco di circa mq. 6.000, questa villa vanta caratteristiche assolutamente speciali, potendosi considerare a pieno titolo una delle più qualificanti nell'esclusivo contesto residenziale in cui è inserita.
Grandi spazi pieni di luce per oltre mq. 700 complessivi così suddivisi:
Al piano rialzato: ampio atrio d'ingresso su cui si apre un luminoso salone di rappresentanza di metri 12 X 9 affacciato al portico con vista sul verde. Sullo stesso piano: sala da pranzo, cucina, studio, tre camere e due bagni.
Dal soggiorno una scala importante conduce alla mansarda che potrebbe essere un'unità indipendente, composta da: salone, cucina, due camere, bagno e solarium.
Al livello inferiore, ma sempre con affaccio sul parco troviamo una grande taverna, un appartamento di servizio di tre locali con bagno, garage e centrale termica.
All'interrato: un ampio vano di cantina.
La qualità delle finiture, la distribuzione degli spazi e l'esclusivo contesto residenziale di cui fa parte, fanno di questa proprietà una gemma rara per una clientela che vuole il meglio.

Prezzo: 
€ 1.200.000
Tipologia: 
Villa
Contratto: 
In Vendita
Provincia: 
Varese
Comune: 
Venegono Superiore
Superficie: 
700 mq
Giardino: 
Privato
Classe energetica: 
G kWh/m2a 121,39