Villa a Longone al Segrino

Descrizione: 

"Questa importante proprietà è collocata in un contesto residenziale di ville di pregio nel cuore verde dell'alta Brianza a 500 metri di altitudine a pochi minuti da Erba nel Comune di Longone al Segrino.
Posta in posizione panoramica e silenziosa al termine di una strada privata, appartata e tranquilla ma non isolata, vera oasi di pace a meno di un'ora da Milano, da cui la vista spazia sulle Prealpi, sulla pianura lombarda e nelle giornate più terse sino ai grattacieli di Milano.
Complessivi mq. 550 circa di superfici abitabili disposti su tre piani con ampi terrazzi panoramici, costruita negli Anni Settanta con concetti assolutamente innovativi e totalmente rinnovata nel 2021.
Grandi spazi di rappresentanza, razionali e luminosi attualmente suddivisi in tre eleganti unità indipendenti ma eventualmente collegabili a seconda delle eventuali necessità.
Un parco ricco di varietà pregiate di circa mq. 9.000 con un campo da tennis e dépéndance fa da cornice e valorizza questa splendida proprietà.
Possibile realizzazione di una piscina di cui esiste già un progetto.
Disponibile immediatamente con cucine Boffi e Arc Linea, impianto di video sorveglianza e particolari di pregio.
L'intero complesso potrebbe essere interessante, oltre che per un uso residenziale, anche come B&B, sede di eventi, cerimonie ecc.. .

Prezzo: 
€ 1.330.000
Tipologia: 
Villa
Contratto: 
In Vendita
Provincia: 
Como
Comune: 
Longone al Segrino
Superficie: 
550 mq
Giardino: 
Privato
Classe energetica: 
G kWh/m2a 452,03